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Domande frequenti

Come posso ordinare?

Ordinare su ART FLAME è semplicissimo. Dopo aver inserito gli articoli desiderati nel carrello, premi il pulsante »Termina ordine«. Crea un account cliente. Se hai già un account cliente, puoi semplicemente registrarti con i tuoi dati utente (indirizzo e-mail e password). Quindi è necessario completare le tre fasi del processo di ordine (Indirizzo - Metodo di pagamento - Conferma), dopo di che è possibile completare l'ordine.

Posso ordinare anche per telefono?

Sì, puoi effettuare un ordine per telefono, chiamando il numero di telefono +39334 710 5035

Per acquistare dal sito, devo creare un account?

Sì. Per ordinare dal sito web ART FLAME, è necessario disporre di un account cliente. La registrazione è molto semplice. Devi solo inserire il tuo nome, indirizzo e-mail e password.

Posso annullare l'ordine se non è stato ancora spedito?

Le cancellazioni sono possibili su ART FLAME, purché il tuo ordine non sia stato ancora spedito. Vi preghiamo di contattarci telefonicamente in modo che la vostra richiesta di cancellazione possa essere verificata direttamente. Puoi sempre contattare il nostro servizio clienti allo +39334 710 5035.

Cosa devo fare se l'articolo desiderato è esaurito?

Nessun problema Ci sono ancora buone possibilità che tu possa ordinare il prodotto che desideri. Puoi effettuare un preordine e quando il prodotto sarà disponibile ti contatteremo.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Puoi scegliere tra i seguenti metodi di pagamento: pagamento in contanti, ordine di pagamento, PayU.

Posso pagare a rate?

Purtroppo questa opzione non è al momento disponibile.

Quali sono i costi di trasporto?

ART FLAME si assume le spese di spedizione e restituzione dei prodotti.

Qual è il tempo di consegna?

Gli articoli immediatamente disponibili vengono generalmente consegnati entro 5-7 giorni lavorativi.

Con quali compagnie di spedizioni spedisce il mio pacco?

Gli articoli vengono spediti tramite il corriere DHL /GLS Corriere partner.

Non ho ricevuto la consegna. Come procedo?

Hai già verificato lo stato della consegna, utilizzando il numero della nota di spedizione da noi inviata tramite l'indirizzo email? Le informazioni visualizzate mostrano lo stato corrente dell'ordine. Ulteriori informazioni sul pacchetto possono essere ottenute dal servizio clienti o direttamente presso il corriere DHL .

Come procedere se il mio articolo è stato danneggiato durante il trasporto?

Se uno degli articoli consegnati è danneggiato, presenta difetti o un problema di qualsiasi tipo, puoi ovviamente restituirlo gratuitamente. Tutte le informazioni sulla restituzione sono disponibili in "Politica di restituzione".

Devo pagare per il reso?

Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico di ART FLAME.

In che modo posso recuperare i miei soldi?

Il rimborso del denaro avviene sempre tramite il metodo di pagamento PayU. Non appena riceviamo il prodotto restituito, rimborseremo i tuoi soldi sul tuo conto. Tuttavia, la transazione bancaria potrebbe richiedere diversi giorni. In caso di domande, è possibile contattare il nostro servizio clienti in qualsiasi momento. Siamo felici di aiutarti.

Quanto tempo impiega di solito prima che mi riaccredito?

Non appena avremo ricevuto e verificato il reso, l'importo fatturato verrà rimborsato entro 14 giorni.

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